Juke Box Italia Bruno Valerio

Flipper

riparazione flipper elettronici

Jukebox Italia è un punto vendita specializzato nella riparazione e restauro di flipper di ogni tipo e marca, sia meccanici che elettronici delle case produttrici Gottlieb, Williams, Bally, Zaccaria.
Il servizio offerto comprende la riparazione di schede di flipper elettronici.

Jukebox

pulizia restauro jukebox

Il negozio offre servizio di riparazione e restauro di jukebox di ogni tipo e marca: Ami, Rowe-ami, Seeburg, Wurlitzer, Rock-Ola, NSM, Jupiter.
Il servizio comprende la pulizia e la lubrificazione delle singole parti meccaniche e dei dischi e su richiesta la fornitura di etichette per la selezione dei dischi.

La riscossa del design

Le macchine prodotte nei primi anni Venti e Trenta avevano il mobile in legno e permettevano di selezionare, al massimo, dodici dischi a 78 giri, impilati verticalmente.Il primo jukebox decorato con materiale plastico colorato e illuminato arrivò nel 1938 e portava la firma della Seeburg.
Nel 1940 fu realizzato per la prima volta un jukebox la cui sommità invece di essere squadrata era ad arco…e tendenza fu, tanto che, per i dieci anni successivi, tutti i jukebox ebbero questa forma. In seguito Wurlitzer ebbe l’idea di creare un mobile adattabile a tutti i meccanismi interni.

Share by: